Cristina Parodi ci ricasca e stavolta ‘copia’ Katy Perry

Dopo aver scelto un vestito di Michelle Obama, Cristina Parodi ci ricasca: alla presentazione dei palinsesti Rai sfoggia lo stesso abito di Katy Perry.

chiudi

Caricamento Player...


Errare è umano, perseverare è diabolico. Non sarà un diavolo, anzi, i suoi modi garbati e rassicuranti le sono valsi la conduzione de “La vita in diretta” su Rai1, il punto più alto di una carriera pericolosamente in declino dopo il poco  fortunato – ma ben remunerato – passaggio a La7.

Cristina Parodi, però, c’è cascata un’altra volta. Dopo aver ‘copiato’ il  vestito di Michelle Obama nel tweet gioioso successivo all’elezione del marito Giorgio Gori a sindaco di Bergamo, l’ex conduttrice  di Verissimo e Pomeriggio Cinque si è presentata alla cerimonia dei palinsesti Rai con addosso un abito Blumarine di rara bellezza.

Un capo molto elegante, in tulle con ricami di farfalle in pizzo macramè. Bello, bellissimo. Ma già visto. Dove? Indosso a  Katy Perry. Un caso?  Un altro? Oppure una nuova scelta mirata,  soprattutto dopo il clamore suscitato dal vestito ‘copiato’ a Michelle Obama, un abito Asos pagato poche decine di euro su internet e poi rivenduto a peso d’oro grazie alla popolarità ricevuta.

Katy Perry e Cristina Parodi
Katy Perry e Cristina Parodi

Chissà se anche l’abito Blumarine finirà all’asta. Di certo Cristina Parodi ha sempre avuto buon gusto nello scegliere vestiti e abbinamenti adatti per ogni occasione. Il  fatto di essere  incappata un’altra volta in un incidente di percorso suona un po’ strano. Un caso scottante.  Magari a cui dedicare un servizio speciale a “La vita in diretta”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]