Cristina Parodi: 7 curiosità sulla giornalista e conduttrice televisiva!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Cristina Parodi: dalla passione per la musica alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1964, Cristina Parodi è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Conduttrice estremamente sobria e dotata di buon gusto, ha conquistato per anni il cuore degli italiani con le sue trasmissioni, intervistando centinaia di ospiti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Tutto quello che non sai su..Cristina Parodi!

– Ha una passione assoluta per la moda, e le piace mixare capi haute couture a pezzi invece più low cost.

CRISTINA PARODI
CRISTINA PARODI

– Nel suo armadio conserva un completo di Giorgio Armani rosso che ha indossato durante la sua prima puntata di Verissimo. Le piace indossare colori accesi in televisione perché le darebbero la giusta carica.

– Ha rivelato a Victor Victoria che da giovane avrebbe vissuto in una “comune” con 7-8 amiche, dividendosi l’affitto e le spese.

– Sa suonare la chitarra e le sarebbe piaciuto girare il mondo facendo la musicista.

– Dopo aver pubblicato un video di un’esibizione di sua figlia Angelica (cantante) su Instagram, ha ricevuto una pioggia di critiche da parte di colore che hanno visto in questo una sorta di “raccomandazione” da parte della conduttrice. Cristina Parodi ha replicato alle accuse, parlando di invidia e cattiveria gratuita e chiarendo di non aver fatto nulla per far entrare sua figlia nel mondo dello spettacolo.

– Ha rivelato che, se non ci fossero continuamente paparazzi, in spiaggia toglierebbe volentieri il costume.

– Nel 2018 la Lega ha chiesto le sue dimissioni dalla Rai, poiché Cristina ha dichiarato durante una trasmissione televisiva che il successo della Lega sarebbe dovuto a una diffusa ignoranza. A mediare ci ha pensato il leader del Carroccio Matteo Salvini: «Lasciamo che siano gli altri a fare polemiche, noi dobbiamo pensare a lavorare», ha riportato il Corriere della Sera.

Cristina Parodi: il marito, i figli e la vita privata

Nel 1995 ha sposato il giornalista Giorgio Gori, con cui ha avuto tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica.

Giorgio e io ci siamo sposati il 1 ottobre del 1995, anni costellati anche di difficoltà e sacrifici. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune. Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretendere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli, le grane, così come le soddisfazioni, sono all’ordine del giorno”, ha raccontato alla rivista Intimità la giornalista.

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X