Cristina Marino, ecco come contattare l’attrice sui social

Vuoi seguire sui social network Cristina Marino? Ecco tutti i profili ufficiali della nuova fidanzata dell’attore Luca Argentero

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Marino è una giovane modella e attrice italiana. Classe 1991, il suo nome è sulla bocca di tutti per via della sua relazione con l’attore Luca Argentero. L’incontro tra due è avvenuto nel 2015 su di un set cinematografico. Impegnati entrambi nelle riprese del cinepanettone “Natale ai Caraibi” di Neri Parenti, tra Cristina e Luca è scattato il colpo di fulmine. Reduce da un matrimonio andato male, Luca sembrerebbe aver ritrovato la serenità accanto alla bella e giovane Cristina.

Chi è Cristina Marino

Cristina Marino non è solo la nuova fiamma di Luca Argentero. Pur essendo giovanissima la ragazza si è già fatta conoscere nel mondo del cinema recitando in diverse pellicole peraltro anche di discreto successo. Il debutto al cinema è stato nel 2009 quando ha ricoperto il ruolo di Stefania nella commedia sentimentale per ragazzi “Amore 14” ispirata al romanzo di Federico Moccia. Subito dopo ha recitato in diverse commedia italiane per poi essere scelta come una delle protagoniste del cinepanettone “Natale ai Caraibi”. Un’esperienza importante, che le ha permesso non solo di farsi conoscere dal grande pubblico, ma anche di incontrare il suo attuale fidanzato. Tra i prossimi impegni Cristina sarà protagonista delle nuove puntante di “A un passo dal cielo”, la fiction campione d’ascolti di Raiuno.

Come contattare sui social

Anche Cristina Marino come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social attivi e gestiti dalla stessa attrice italiana che sui social interagisce pubblicando messaggi e foto che la ritraggono anche in compagnia del suo nuovo amore Luca Argentero. Per chi volesse cominciare a seguire la nuova fiamma di Luca Argentero sui social network ecco per voi i link diretti ai profili social ufficiali di Cristina Marino: pagina ufficiale Facebook, profilo Instagram @cristina_marino, profilo Snapchat @marinocristina. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: Facebook)