Cristina Del Basso, l’ex maggiorata del GF si rilassa a Livigno senza il figlio

Cristina Del Basso, la prosperosa ex concorrente del Grande Fratello, si è concessa una giornata di svago a Livigno, tra relax e giri in bici.

chiudi

Caricamento Player...

La ricordiamo sicuramente come una delle concorrenti più sexy e prosperose che il Grande Fratello abbia mai avuto. Parliamo di Cristina Del Basso, spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, che si è concessa una giornata di svago e di pieno relax, tra bellissimi panorami e giri in bici, in quel di Livigno.

Grande assente il piccolo Riccardo, il bambino nato dalla sua relazione con l’impreditore tessile Gianluca Colombo Ferioli. Peccato che la storia sia però naufragata a soli due mesi dalla nascita del piccolo, con Cristina che ha deciso di crescere suo figlio da mamma single.

Cristina Del Basso
FONTE FOTO: instagram.com/cristinadelbasso.real

Cristina Del Basso e le polemiche per il suo (nuovo) intervento al seno

Qualche mese fa l’ex concorrente del Grande Fratello, ospite di Barbara D’Urso, fece parlare di sé a causa della nuova operazione al suo già prosperoso seno che decise di farsi, appunto, ritoccare. Le sue motivazioni furono ben precise: “Dopo l’allattamento si è svuotato un po’ il seno e questo è uno dei motivi per cui ho deciso di tornare sotto i ferri. L’altro è che dovevo fare il tagliando avendo già delle protesi”.

In sostanza, nel corso di quell’operazione avvenuta durante la primavera 2017, il chirurgo in primis ha sostituito le protesi vecchie con un paio nuovo, di ultima generazione, in poliuretano, sostituendo una protesi scoppiata. Successivamente ha effettuato un lipofilling rigenerativo, ovvero un trapianto di grasso che viene prelevato dalle cosce attraverso sottili cannule, centrifugato e inoculato nel seno per riempire, rigenerare i tessuti e ottenere una forma più naturale.

Gli interventi furono eseguiti nella casa di cura San Michele a Napoli dal dottor Smeriglia, che nella sede partenopea si appoggia per gli interventi di chirurgia estetica.

FONTE FOTO: facebook.com/DelBassoCristina