Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso litigano a Pomeriggio 5, siparietto al veleno tra le due

Cristina Del Basso e l’ex pupa Rosy Dilettuso hanno litigato a suon di frecciatine al botox a Pomeriggio 5. Tema del giorno: chirurgia estetica.

Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello 9, e Rosy Dilettuso, ex protagonista di La Pupa e il Secchione, sono state recentemente ospiti di Pomeriggio 5, negli studi di Barbara D’Urso. Le due showgirl si sono affrontate sul tema della chirurgia estetica, caro ad entrambe, e si sono lanciate frecciatine al veleno, che nemmeno la conduttrice è riuscita a contenere.

Cristina del Basso accusata da Rosy Dilettuso: “L’ottava di seno non ti aiuterà a lavorare!”

Cristina Del Basso
FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial

Riferendosi all’ultimo intervento di mastoplastica addittiva a cui si è sottoposta Cristina Del Basso nei giorni scorsi, Rosy Dilettuso ha accusato l’ex gieffina, dicendole che l’ottava di seno non l’aiuterà di certo a lavorare.

La risposta della Del Basso di certo non si è fatta attendere: “Magari mi prendi di bocca o di zigomi, che ce li ha gonfiatissimi… Intervento di correzione? Ammazza, con tutto l’airbag. Hai parlato tu male di me. Hai dato aria alla bocca, sei una gallina forse un po’ andata a male. Se sei seduta qua è perché hai detto assurdità sul mio conto”.

Continua Rosy Dilettuso: “Sono qua come sei te perché ti sei messa te in pubblico per prima con un’intervista!”.

Nel frattempo la Del Basso è stata attaccata anche da Patrizia Groppelli fu Asburgo, con la Del Basso che ha dovuto preciso di aver fatto il nuovo intervento come “collaudo” di un intervento precedente, avvenuto 12 anni anni fa, per mezzo di una “protesi spiaccicata”.

Mentre la Dilettuso ha continuato a ripetere che quello della Del Basso non è stato un buon esempio, allo stesso tempo l’ex gieffina ha risposto al veleno: “Ma se è tutta tirata, sembra la fidanzata del Grinch… La coscia di un coniglio… Vieni qui per parlare male di me? Ma non era meglio andare in giro con i tuoi cagnetti?! Io non sono un buon esempio? Lo saresti tu? Una cubista mancata… Mancata perché ha 40 anni.. Lei è quella che quando va nei parchetti si leva le magliette e si fa fotografare a tette nude”.

La Dilettuso non è stata di certo a sentire: “Le stron*ate le hai fatte anche tu al Grande Fratello che ti facevi le docce e ti sciacquavi bene”, mentre l’ex gieffina ha concluso: “Mi da fastidio la cattiveria gratuita di chi non pensa alle sue cose. Mi hanno chiamato per dirmi ‘Ti va di controbattere contro Rosy Dilettuso?’. Ma chi se la inc*la”.