La modella Cristina De Pin ha stupito tutti presentandosi con un caschetto nero alla presentazione del programma su Deejay tv.

Hai capito Cristina De Pin. La splendida modella, neo sposa del calciatore del Milan e della Nazionale Riccardo Montolivo, ha lasciato tutti a bocca aperta quando si è presentata con un caschetto corto di capelli neri, stile Valentina di Crepax, alla presentazione della seconda edizione di “Tacco12!…si nasce”, in onda dal 4 luglio su DeejayTv.

Con indosso un abito lungo Byblos ed ai piedi scarpe Baldini, Cristina De Pin si è lasciata fotografare divertita e soddisfatta, prima di scatenarsi con Bruno Vanzano, protagonista della sigla della trasmissione, e i tanti ospiti presenti. Balli, sorrisi e torta per tutti, anche la De Pin/Valentina che si è concessa una piccola fettina a dispetto della dieta ferrea che le consente di mantenere sempre una forma impeccabile.

Nei giorni scorsi, tra l’altro, Cristina De Pin ha festeggiato il 34mo compleanno con una festa per pochi intimi, ma ‘svelata’ poi dagli scatti postati su Instagram. Niente caschetto, questa volta, per la modella, che si è presentata per le foto ricordo nella sua tradizionale acconciatura: capelli lunghi e liberi. La versione peccaminosa, alla Valentina,  è stata solo un piacevole diversivo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 11:10


Versace lancia la Fragranza Yellow Diamond Intense

Il Marchio Esprit gioca con i Colori per un’Estate Glamour