Si sono sposati a Maggio 2014 e ora, Cristina De Pin incinta di Montolivo, si gode la sua nuova vita in famiglia

Cristina De Pin incinta del primo figlio con Riccardo Montolivo è al settimo cielo, la modella e conduttrice non poteva desiderare di più dalla vita, il sogno di un figlio con il suo uomo, lo aveva già da tempo e ora lo sta realizzando. La notizia arriva dal settimanale Chi, al quale Cristina lo ha confessato in una lunga intervista, raccontando il momento tenerissimo in cui lo ha svelato a suo marito Riccardo; i due si sono sposati nel maggio 2014 e ora sono pronti a creare la loro famiglia.

La sorpresa a Riccardo

Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo: volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico. Per dare la notizia a Riccardo ho preparato un’atmosfera speciale in casa, ho seminato indizi e poi ho preso fiato: ‘Ricky, ti devo dire una cosa importante’. Lui mi ha guardata, mi brillavano gli occhi, e ci siamo commossi senza bisogno di altre parole.

35 anni lei, 30 lui, sono una coppia unita e affiatata da molto tempo e un figlio non è altro che il coronamento del loro sogno d’amore.

La conduttrice ha anche raccontato che il bambino sarebbe stato concepito nel luogo dove un anno fa si sono sposati, la Rocca di Angera; i due erano tornati sul posto per una cena con degli amici ed è avvenuta la magia.

Il lavoro

Nonostante la gravidanza, Cristina De Pin è determinata a tornare al lavoro con il programma Tacco 12… si nasce, che sta riscuotendo un certo successo.

Stiamo preparando la nuova stagione, la scorsa edizione è stata un grande successo e stiamo per ripartire con i casting.

Il sesso del bebè è ancora ignoto, ma presto si saprà se la coppia avrà un maschietto o una femminuccia, per ora vogliono godersi il momento con estrema calma.

Riproduzione riservata © 2024 - DG