Cristina Chiabotto è pronta a sposarsi, ma come Angelina Jolie e Brad Pitt

Cristina Chiabotto fa le prove per l’abito bianco, madrina della manifestazione “Ti sposo… Ercolano 2014” e sogna nozze intime col suo Fabio Fulco.

Cristina Chiabotto si è forse sposata? No, l’abito bianco con cui l’abbiamo vista è quello indossato per l’evento di cui è stata madrina: “Ti sposo… Ercolano 2014”, dedicata ai matrimoni.

La ex reginetta di bellezza piemontese non nasconde, tuttavia, il suo desiderio di convolare a nozze con l’uomo che ama, il fidanzato Fabio Fulco; coppia fissa da diversi anni i due sognano nozze semplici e soprattutto intime e discrete.

Ecco cosa dice Cristina Chiabotto sul matrimonio:

“Ultimamente si sposano tutti. E io non posso stare in mezzo a Clooney e Pitt. Ogni tre secondi viene fuori un nuovo matrimonio. Aspetto il momento giusto, che sia solo nostro però. Le nozze restano un sogno anche per me, ma sono più sul filone Pitt-Jolie, lo spettacolo per pochi intimi”

Un matrimonio essenziale e chic per la bella showgirl Cristina Chiabotto, che ha recentemente pubblicato anche un libro dal sapore autobiografico Di notte contavo le stelle, sull’importanza dei sogni.

Leggi anche: Da Miss Italia a scrittrice: Cristina Chiabotto presenta il suo primo libro

Vedremo presto se anche il suo sogno dopo 10 anni di fidanzamento diventerà realtà.

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Donna Glamour

X