Cristina Chiabotto, incidente bollente in vacanza con le amiche…

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto si è resa involontariamente protagonista di un siparietto bollente in vacanza con le amiche a Formentera.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, nonostante sia fidanzata da oltre 12 anni con Fabio Fulco, ha trascorso l’estate prevalentemente in compagnia delle amiche. La bella showgirl ha trascorso le giornate fra bagni al mare e serate sulla spiaggia di Formentera, e proprio in spiaggia è stata paparazzata dai fotografi Vero in un involontario fuori di seno. Terminate le vacanze, Cristina ha fatto nuovamente ritorno tra le braccia del suo amato Fabio.

Cristina Chiabotto
FONTE FOTO: .instagram.com/verosettimanale

Cristina Chiabotto, a breve le nozze con Fabio Fusco?

Ovviamente non sono mancati anche i momenti di relax con Fabio Fulco durante la calda estate 2017. Proprio l’attore, in un’intervista a Nuovo, aveva raccontato: “Da un po’ di tempo sento sempre più l’esigenza di diventare marito e padre…Facciamo una vita un po’ nomade, siamo spesso in viaggio. Ma siamo sempre pronti a rincorrerci per tutta l’Italia e anche all’estero, sempre con una gran voglia di vederci. E anche i figli verranno, magari all’improvviso ne arriveranno due o tre”.

Fabio ha anche ammesso come a conquistarlo sia stato più il carattere che la bellezza di Cristina: “E’ talmente positiva che è riuscita a far sparire i lati più brutti del mio carattere. Con il suo sorriso travolgente mi ha alleggerito”.

La showgirl, invece, al settimanale Gente aveva dichiarato come il suo fidanzato la conquisti… in cucina: “Fabio è l’uomo giusto. Mi seduce in cucina. Il suo ragù è quasi paragonabile a quello di mia nonna Maria, che ha 86 anni e prepara i pranzi per tutti”.

Sulla possibilità di diventare genitori, invece, la Chiabotto aveva dichiarato: “So che quella di diventare genitori è una decisione che va presa senza troppa razionalità. Aspetto dunque la pancia che mi dica: “È il momento giusto”.

FONTE FOTO: .instagram.com/verosettimanale