Cristina Chiabotto: 8 curiosità, dai segreti di bellezza alla vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Cristina Chiabotto: i gossip, i segreti di bellezza e le curiosità sull’ex miss!

Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri, in provincia di Torino, il 15 settembre 1986, da papà piemontese e da mamma beneventana. Fino ai 18 anni è stata una ragazza timida ed introversa, ma quando è entrata a far parte del mondo dello spettacolo il suo carattere è mutato. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex miss e quali sono alcuni dei suoi segreti di bellezza!

8 curiosità su Cristina Chiabotto:

– Pratica assiduamente yoga e pilates per mantenersi in forma.

– Le piace avere un look casual e acqua sapone. I suoi capi preferiti sono le jumpsuit, sneakers e i leggins.

CRISTINA CHIABOTTO
CRISTINA CHIABOTTO

– Non sopporta le ballerine e i mix di fantasie per capi diversi.

– È una taglia 44 ed è alta 1.84. Le piace mangiare di tutto, ma cura molto il proprio aspetto con ginnastica e tanta frutta e verdura.

– È tifosa sfegatata della Juventus.

– A Vanity Fair ha rivelato di avere qualche problema a prendere in considerazione l’idea di stare con un uomo più basso di lei: “Ammetto di avere un certo pregiudizio nei confronti delle coppie in cui la donna è molto più alta di lui: sì, certo, conta il sentimento, ma anche l’estetica ha il suo ruolo. E poi a me piace il senso di protezione che un uomo più alto comunica.”

– Uno dei suoi segreti di bellezza è bere tanta acqua: almeno un litro e mezzo al giorno.

– Nella sua borsa non mancano mai specchietto, burro di cacao e cipria, per sistemare il trucco ad ogni evenienza.

 

Cristina Chiabotto: il fidanzato e la vita privata

Dal 2005 al 2017 è stata fidanzata con Fabio Fulco, un famoso attore nato a Napoli. Il loro amore, nato nel dietro le quinte di Ballando con le stelle, si è rotto improvvisamente. Sull’ex compagno Cristina Chiabotto ha raccontato a Oggi: “Ci penso di continuo, a Fabio. Penso soprattutto a come sta. E, chiaro, mi chiedo pure se veda qualcuno. Allo stesso tempo sono felice di aver trovato il coraggio di affrontare il problema, anziché rimandarlo”, mentre a Verissimo aveva detto:

“Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione.” Nel 2018 è stata pizzicata in compagnia di un’altra fiamma, il manager Marco Roscio.

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X