Cristina Chiabotto: 8 curiosità, tra lavoro e vita privata…

Da Miss Italia al sogno di sposare il suo grande amore… Scopriamo tante curiosità, il lavoro e la vita privata di Cristina Chiabotto.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri, in provincia di Torino, il 15 settembre 1986. Da papà piemontese e da mamma beneventana. Fino ai 18 anni è stata una ragazza timida ed introversa, ma quando è entrata a far parte del mondo dello spettacolo il suo carattere è mutato.

8 curiosità su Cristina Chiabotto:

  • È alta 1,84 m, ma non ha mai giocato a basket.
  • Pratica sport in base alla città in cui si trova.
  • Ama la natura e fare lunghe passeggiate all’aria aperta.
  • Pratica pilates e yoga per proteggere la schiena (vista la sua altezza).
  • Segue un’alimentazione sana, ama il ragù della nonna e la cucina etnica.
  • Non rinuncia mai ad un bicchiere di vino rosso e alla carne piemontese di fassona.
  • È tifosa sfegatata della Juventus.
  • È molto credente, ma non ama parlare della sua fede.
Cristina Chiabotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanillagirl_86/?hl=it

Una carriera in ascesa!

Cristina Chiabotto da quando, nel 2004, è stata eletta e incoronata Miss Italia da Giorgio Panariello, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Il suo più grande successo però l’ha ottenuto come testimonial nello spot sulla “plin plin” in compagnia di Alessandro del Piero. Ha inoltre interpretato il ruolo della fatina nello Zecchino d’Oro.

Nel 2006 è sbarcata su Italia 1 come conduttrice de Le Iene e del Festivalbar al fianco di Ilary Blasi e del Mago Forrest. Tra il 2005 e il 2006, Cristina ha partecipato alla seconda stagione di Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, uscendone vincitrice, con il 58% dei voti. Proprio durante quest’ultimo programma ha incontrato l’amore.

Cristina Chiabotto: Fabio Fulco, l’amore e la vita privata!

Cristina è fidanzata con Fabio Fulco, diminutivo di Bifulco, un famoso attore nato a Napoli. I due si sono fidanzati durante la seconda stagione di Ballando con le stelle, un amore nato dietro le quinte del programma. Il loro non è stato un colpo di fulmine, ma un sentimento che è cresciuto poco alla volta. Quello che provano è un amore che dura più di dieci anni e per coronare il loro sogno di volare all’altare aspetterebbero di avere una maggiore sicurezza e stabilità economica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanillagirl_86/?hl=it