Cristina Buccino svela i retroscena della sua storia col figlio di Gigi D’Alessio

La showgirl Cristina Buccino, intervistata da Chi, ha svelato alcuni retroscena riguardanti la sua storia con Claudio D’Alessio, ormai finita da tempo.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Buccino, di ritorno da una splendida vacanza trascorsa insieme alle due sorelle nella Repubblica Domenicana, si è raccontata in un’intervista a Chi, soffermandosi a parlare della sua storia, oramai finita da tempo, con Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi D’Alessio, confermando, una volta e per tutte, le voci che la volevano come una donna tradita da un uomo con il quale la relazione, effettivamente, procedeva tra alti e bassi.

Cristina Buccino: “La maggior parte delle done ha le corna”

Cristina Buccino
FONTE FOTO: facebook.com/CristinaBuccinoOfficial

La Buccino ha confermato i sospetti di tradimento da parte di D’Alessio che, in 5 anni di relazione, le sono stati spesso additati, rivelando di pensare che in generale, però, tante siano le donne tradite dai rispettivi partner: “Con Claudio D’Alessio cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto. Io lo dico: credo che la maggior parte delle donne siano cornute”.

Cristina, single da qualche tempo e senza nessuna storia all’orizzonte, è concentrata ora sulla sua carriera televisiva. Il suo sogno sarebbe quello di partecipare a Sanremo, magari con le sue due sorelle.

La Buccino ha anche parlato di Cristiano Ronaldo, definendola una bella conoscenza ma senza rivelare se ci sia stato o meno qualche flirt con il fortissimo attaccante del Real Madrid. Toccato anche l’argomento chirurgia estetica, con Cristina che ha ammesso di essersi rifatta il seno: “Mi sono rifatta il seno, una terza piena. Nel 2017 ancora siamo a “Quella ha le tette rifatte”?

Infine, alla domanda tra chi sceglierebbe come modello tra Chiara Ferragni e Belen Rodriguez, Cristina ha scelto senza dubbi la Ferragni per il suo straordinario gusto in fatto di moda che lei ama tanto. Del resto, poi, con Belen i rapporti non sono così idilliaci.