Cristina Buccino è la Regina indiscussa della Sardegna

L’estate di Cristina Buccino è super in Sardegna tra mare, serate al ristorante, aperitivi al tramonto, divertimento, relax e chiacchiere tra donne. La bella showgirl non può che mettere in mostra le sue grazie sulle spiagge dell’isola.

Bella, sensuale e super femminile, stiamo parlando di Cristina Buccino che si gode l’estate 2014  in vacanza tra le spiagge da sogno e il mare cristallino Sardegna.

Cristina Buccino se la spassa amica Sara Di Cola, e sta facendo sciogliere i suoi fan come ghiaccioli al sole il suo fisico da capogiro tutto nature:

La splendida modella Cristina Buccino, simbolo della bellezza mediterranea, sembra proprio non curarsi di nulla se non della sua serenità.

Nonostante il suo ex fidanzato Claudio D’Alessio sia alle prese con una crisi tra lui e Nicole Minetti, a Cristina Buccino poco importa di ciò che accade perché lei è serena e spensierata e mostra il suo decolletè da urlo tra sorrisi e sguardi seducenti, avvolta da bikini sexy e provocanti sulla sua pagina Instagram:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-07-2014

Donna Glamour

X