Cristina Buccino fa impazzire i fan: foto da urlo su Instagram

La showgirl Cristina Buccino ha postato su Instagram uno scatto, che ha fatto impazzire i fan, nel quale appare evidente tutta la sua procacità.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima e giunonica showgirl Cristina Buccino ha ancora una volta deciso di deliziare i suoi fan postando su Instagram una foto nella quale appare in tutta la sua evidente procacità e fascino. Nell’immagine, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi mostra le sue curve strizzate in un reggiseno bianco, evidenziando un corpo a dir poco mozzafiato. “Mamma mia che cosa sei Cristina”, scrive un fan su Instagram, mentre altri ancora “Sei da sballo”.

Cristina Buccino
FONTE FOTO: .instagram.com/cribuccino

Cristina Buccino, la foto su Instagram è hot!

La showgirl ha recentemente smentito il flirt con Colin Farrell che le era stato attribuito qualche mese fa. Intervistata dal sito Velvet, la showgirl aveva dichiarato: “In realtà si trattava semplicemente di una bufala. Sono single, anche perché mi sto dedicando al cento per cento al mio lavoro, quindi sono distratta in questo senso. Non ho un prototipo specifico di uomo ideale, quello che è certo è che preferisco i mori, con un bel fisico ma non troppo curati. Nella coppia io sono la donna, perciò l’uomo deve fare l’uomo. Poi deve prendersi cura di me e non essere egoista. Basta fare ipotesi, se dovessi trovare la persona giusta vi avvertirei subito”.

La showgirl è stata anche una delle damigelle d’onore del matrimonio di sua sorella minore, Donatella, con Nico Guido, imprenditore nel campo della ristorazione. Il matrimonio è stato celebrato a Capri in spiaggia. Il fortunato sposo che si è guadagnato l’amore di una delle bellissime sorella Buccino, è il proprietario del marchio Vasinikò che esporta la cucina napoletana in tutta Italia e ha recentemente aperto, insieme ad un socio, LabMoscova, un locale di lusso a Milano già molto amato dai vip.

FONTE FOTO: instagram.com/cribuccino