Cristina Buccino ammette di essersi rifatta il seno e conferma di essere single

“Il seno è rifatto, il resto è merito di madre natura”: l’ex naufraga Cristina Buccino si racconta e svela i suoi segreti

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dal Tgcom, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Cristina Buccino, ha rivelato alcuni dettagli dell sua vita privata.

Leggi anche: Cristina Buccino paparazzata con Montovoli a casa di lui

Grazie all’Isola, Cristina Buccino ha raggiunto un livello di notorietà da fare invidia a molte star del mondo dello spettacolo. Amata o odiata ha fatto parlare di sé ed è stata una delle protagoniste del reality più hot, a causa, anche, del presunto flirt con l’impegnato Alex Belli. Lontano dal programma Cristina Buccino si gode la fama, smentisce ogni flirt e confessa di essere single.

“L’amore? Non c’è. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l’uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare? Gli ex? Non ne ho avuti così tanti. Con Claudio quando ci incontriamo ci salutiamo, lui fa la sua vita e io la mia, come è giusto che sia.”

Da quando è sbarcata sull’ Isola il suo profilo Instagram è stato seguitissimo e lei lo sa sicuramente usare come arma di seduzione.

“Non seguo delle regole, mi faccio dei selfie a seconda della giornata, posso essere accollatissima o scollata, e poi il mio décolleté mi piace.”

A proposito di décolleté, sorge il dubbio di un forte aiuto da parte della chirurgia estetica.

“Come ho già detto in altre occasioni mi sono rifatta solo il seno, il resto è tutto merito di madre natura.”

Il futuro di Cristina Buccino, per ora, sono alcune puntate di “Tiki Taka” su Italia 1, ma pare che l’ex naufraga abbia progetti segreti per il prossimo settembre che ancora non può svelare.

#gymtime #cirimettiamoinformaperlestate #summerisnear #me #cris

Una foto pubblicata da cribuccino (@cribuccino) in data: