Cristina Buccino alla ricerca di un fidanzato: “Voglio innamorarmi”

Nonostante sia a dir poco bellissima, Cristina Buccino fa fatica a trovare un uomo e si dichiara single con tanta voglia di innamorarsi.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Cristina Buccino ha un fascino ed una bellezza a dir poco invidiabili, che sicuramente la rendono oggetto del desiderio di chiunque. Eppure la bella Cristina, in vacanza alle Baleari, ha dichiarato di essere single e di avere voglia di innamorarsi, mettendo quindi indirettamente a tacere quelle voci che la volevano legata al calciatore Marco Borriello, con cui era stata avvistata proprio nelle acque spagnole.

Al top anche al mare: scopri il look di Cristina Buccino!

Look mare Cristina Buccino


Logo

Cristina Buccino, single mozzafiato a Ibiza

Cristina Buccino ha dichiarato di essere single ma di avere molta voglia di innamorarsi. Nonostante la sua grande bellezza, la Buccino non è mai stata particolarmente al centro del gossip per le sue storie d’amore. Sono pochi i rapporti che Cristina ha vissuto alla luce del sole, così come ancor di meno sono stati i suoi fidanzati pubblici.

La sua storia d’amore più nota è stata quella con Claudio, figlio di Gigi d’Alessio. Sebbene i due dovessero convolare a nozze, la storia d’amore è finita dopo circa 4 anni e sembra che ad allontanarli definitivamente siano stati i tradimenti di lui. Dopo Claudio, Cristina è stata fidanzata con Gabriele Giuffrida, un procuratore calcistico che riuscì a farle battere il cuore. Fu proprio la Buccino a confermare quella relazione e a smentire quella con Alessandro Moggi: “Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici“.

Ora la Buccino è di nuovo single e alla ricerca di un grande amore, probabilmente quello con cui costruire una vita insieme. L’estate, in fondo, è appena cominciata e chissà che non arrivi qualche dolce incontro sotto il sole caldo…

FONTE FOTO: facebook.com/pg/CristinaBuccinoOfficial/