Cristiano Ronaldo in Vacanza a Mykonos con Occhialini da ‘Nerd’

Reduce dal disastro al Mondiale con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo si è concesso una mini-vacanza a Mykonos, dove ha sfoggiato dei buffi occhialini.

chiudi

Caricamento Player...

Doveva conquistare il mondo, dopo aver vinto finalmente il Pallone d’Oro e la Coppa Campioni con il Real Madrid, la decima nella storia del leggendario club spagnolo. Invece, l’avventura di Cristiano Ronaldo in Brasile è durata davvero poco. Il suo Portogallo, anche a causa dei problemi fisici che hanno tormentato Cr7 prima, durante e dopo il Mondiale, non ce l’ha fatta a superare il primo turno. Un fallimento, proprio come l’Italia.

Invece che sui campi brasiliani, dove sono in programma le sfide dei quarti di finale, Cristiano Ronaldo si è dovuto dunque impegnare ad organizzare in quattro e quattr’otto una improvvisata vacanza. Dove andare, visto soprattutto che la sua splendida compagna, la modella Irina Shayk, dopo aver debuttato al cinema in Hercules, era impegnata dall’altra parte del mondo in servizi e passerelle? Ma a Mykonos, certo, insieme ad alcuni amici.

Nella fretta di raggiungere la suggestiva isola greca, evidentemente, Cristiano Ronaldo deve aver dimenticato di mettere in valigia dei capi d’alta moda. Impossibile non notare il suo stile minimal, con jeans, t-shirt bianca da mercatino, gilet e soprattutto occhialini modello secchione, o detto all’americana ‘nerd’. Solitamente molto curato, insomma, stavolta il campione portoghese sembra aver toppato l’abbigliamento.

Tanti i tifosi e gli appassionati che lo hanno riconosciuto e lo hanno attorniato a caccia di un autografo. Il soggiorno a Mykonos di Cristiano Ronaldo, però, è già finito. Finalmente l’asso del Real Madrid potrà riunirsi alla bellissima compagna. Senza occhialini, però.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]