Cristiano Ronaldo presenta ufficialmente la sua nuova fidanzata

Durante i Best FIFA Football Awards, Cristiano Ronaldo ha ufficialmente presentato la sua nuova fiamma: la modella 21enne Georgina Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Ronaldo ha una nuova fidanzata. Georgina Rodriguez, giovane modella di soli 21 anni, è apparsa accanto al campione nelle foto ufficiali durante la serata di premiazione dei Best FIFA Football Awards, con l’attaccante del Real Madrid che, ancora una volta, si è portato a casa il titolo di miglior calciatore dell’anno. Per le foto scattate sul red carpet, Ronaldo ha voluto che ci fosse anche lei, permettendole di abbracciare Ronaldo Jr, il bambino avuto da madre ignota e del quale è solitamente gelosissimo.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: bluff o amore vero?

Cristiano Ronaldo con Georgina
FONTE FOTO: facebook.com/Georgina-Rodriguez

Georgina ha dunque preso il posto che, sino ad oggi, era stato solo della bellissima Irina Shayk, oggi felicemente compagna dell’attore Bradley Cooper. Georgina e Ronaldo si sarebbero conosciuti ad un party dato da Dolce & Gabbana e da allora, circa 2 mesi fa, sarebbe scoppiata la scintilla.

L’amore dovrebbe essere autentico, considerando il fatto che nelle foto ufficiali della premiazione non solo Ronaldo ha concesso a Georgina di abbracciare il piccolo Ronaldo Jr, ma ha anche voluto accanto a sé la ragazza nelle foto con la sua adorata famiglia: in primis con la madre e la sorella Elma, che lo ha aiutato a crescere il bambino.

Qualcuno ha pensato che il fidanzamento sia una sorta di copertura per tenere nascosta la presunta omosessualità di Ronaldo, che non sarebbe ben vista in un ambiente come quello del calcio dove l’essere gay è visto ancora un grosso tabù. Quel che è certo è che il campione del Real non sembra affatto curarsi delle voci circolanti, pensando soltanto a godersi i suoi successi dovuti all’innato talento calcistico e al suo nuovo rapporto d’amore, che finalmente va a sostituire quello ormai accantonato con la sua ex Irina Shayk.