Cristiano Ronaldo sarà di nuovo padre: in arrivo due gemelli, ma…

La stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, sarebbe pronta a diventare nuovamente padre, stavolta di due gemelli, ancora una volta con madre surrogata.

chiudi

Caricamento Player...

L’asso del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, diventerà di nuovo padre, stavolta di due gemelli, nati ancora una volta con madre surrogata. Il calciatore, infatti, è già padre di Cristiano Jr, il bimbo di 6 anni, nato anch’egli da madre surrogata che il piccolo mai ha conosciuto. Le indiscrezioni arrivano dall’Inghilterra, dove una fonte vicina alla famiglia ha parlato con il The Sun.

Cristiano Ronaldo sarà di nuovo padre tra pochi mesi

Cristiano Ronaldo
FONTE FOTO: facebook.com/Georgina.Rodriguez.officielle

Il calciatore è fidanzato da qualche mese con la bella modella spagnola Georgina Rodriguez, 23 anni. C’è però chi ipotizza che Ronaldo faccia ricorso ad una madre surrogata per nascondere il suo essere gay, mentre altri sostengono che il calciatore voglia preservare la sua eredità, lasciandola solo ai figli e non ad eventuali donne che potrebbero reclamare diritti in merito.

La fonte ha rivelato al The Sun: “Cristiano e la sua famiglia sono in attesa di conoscere i nuovi arrivi. Anche se Cristiano preferisce il silenzio quando si tratta della sua vita privata, ha raccontato ai più intimi che i bambini sono ormai in arrivo: sente che è arrivato il momento per suo figlio di avere dei fratelli”.

Ronaldo e Georgine sono apparsi per la prima volta in pubblico insieme al piccolo Cristiano Jr ai Football Awards FIFA. La ragazza è apparsa sin da subito in sintonia con il bambino, che appare spesso nelle foto social dell’asso portoghese.

Cristiano Ronaldo, infatti, su Instagra, dove vanta decine di milioni di follower, pubblica spesso foto che lo immortalano insieme a suo figlio, con il quale ama condividere i suoi momenti liberi. Non ci resta che attendere qualche settimana e vedere se effettivamente la famiglia di Ronaldo è destinata davvero ad allargarsi ancora di più!