Cristiano Ronaldo la tradiva con tante donne: Irina Shayk lo aveva smascherato

Irina Shayk chiarisce una volta per tutte i motivi della rottura con Cristiano Ronaldo: lui la tradiva con molte donne

chiudi

Caricamento Player...

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo non sono più insieme ormai da mesi, la modella aveva ammesso di sentirsi brutta e triste a fianco del campione, ma non si sapeva molto sui motivi della loro rottura.

Leggi anche: Il bacio che conferma il flirt: Bradley Cooper e Irina Shayk non si nascondono

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo sembravano la coppia dei sogni: bellissima e affascinante lei, talentuoso e dal fisico scultoreo lui, ma tra i due non ha funzionato. Ora la modella russa ha spiegato perchè.

In un’intervista al The Sun, Irina Shayk ha rivelato di avere smascherato i numerosi tradimenti del calciatore con decine di donne diverse. L’amore tra i due forse non funzionava più, ma questa volta il pallone d’oro l’aveva fatta davvero grossa.

“Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”.

Chi dava la colpa a dissidi con la famiglia o la mamma di lui, si sbagliava. Irina Shayk ha rivelato di aver curiosato tra i messaggi di Cristiano e di aver in questo modo scoperto i suoi tradimenti, anche grazie alle app scaricate dal calciatore.

In ogni caso ora Irina Shayk sembra serena e felice grazie anche al presunto flirt con il bell’attore hollywoodiano Bradley Cooper.