Cristiano Ronaldo e Irina Shayk insieme ai premi della Liga

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk hanno partecipato assieme ai premi del campionato spagnolo, ma una battuta della conduttrice mette in imbarazzo la russa.

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più sognati dalle squadre di tutto il mondo, ma anche e soprattutto dalle donne di tutto il mondo e non certo per le sue qualità di calciatore. La fortunata che se lo è accaparrato è come tutti sanno la bella modella russa Irina Shayk, che lo ha accompagnato alla serata dei “Liga awards”, ovvero i riconoscimenti che vengono assegnati ai migliori giocatori della stagione precedente del campionato spagnolo.

Cristiano Ronaldo ovviamente ha fatto incetta di premi, aggiudicandosi quello di miglior giocatore, di miglior attaccante e di capocannoniere. Durante la serata c’è stato però anche un curioso siparietto che ha visto coinvolti i due e la conduttrice della serata, Eva Hache, che facendo un paragone può essere tipo una Luciana Littizzetto spagnola.

Ad un certo punto rivolgendosi a Cristiano Ronaldo gli ha detto:

“Sei l’uomo che ho visto più volte in mutande in tutta la mia vita…”, alludendo ai numerosi spot nei quali il fuoriclasse portoghese appare seminudo mettendo in mostra il suo fisico scolpito dalla palestra.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”47844″]

Irina Shayk però essendo la fidanzata storica del calciatore portoghese, è rimasta seria e probabilmente non ha gradito la battuta. C’è da chiedersi cosa avrebbero fatto altre donne al suo posto.