Cristiano Ronaldo non è solo un calciatore, ha investito in alberghi di lusso

Cristiano Ronaldo non è soltanto un calciatore, ha investito anche milioni di euro nella Pestana, una catena di alberghi portoghese.

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Ronaldo non ha un solo lavoro come calciatore, ma è anche imprenditore. Ha pensato alla sua vita lavorativa anche per quando deciderà di appendere le scarpe al chiodo. Infatti il bomber ha investito addirittura 37 milioni di euro per la costruzione di una serie di alberghi, firmando un accordo con la catena alberghiera porteghese che si chiama Pestana.

Cristiano Ronaldo Pestana
Fonte foto: https://www.instagram.com/pestanacr7/?hl=it

Cristiano Ronaldo all’età di 32 anni investe negli hotel

Il calciatore ha finanziato l’apertura del primo hotel a Madeira, nella sua città natale. L’albergo è dotato di grandissimo confort e lusso di ogni genere. L’hotel si chiama Pestana CR7 ed è nella stessa zona in cui si trovano il museo e la statua dedicata al pallone d’oro. Questa è stata la prima struttura ad essere stata costruita ed ad essere stata inaugurata. I prossimi alberghi il bomber li vorrebbe aprire a Lisbona, Madrid e New York. Cristiano Ronaldo non si vuole trattenere e punta sempre più in alto, il suo più grande sogno sarebbe quello di aprire altri quattro Pestana CR7 Lifestyle Hotels a Ibiza.

Cristiano Ronaldo: figli e futuro

Il bomber e imprenditore è davvero felice per la sua vita e per tutto quello che sta accadendo. Ha avuto moltissime soddisfazioni a livello calcistico, è diventato papà, ma questo a lui non basta. Pensa sempre di più al business e al futuro. Infatti all’inaugurazione del primo luxury hotel, come riporta Io donna, il calciatore e imprenditore ha dichiarato: “Il mio mestiere è il calcio, ma non sarà la mia vita per sempre. Devo pensare anche al futuro, mio e anche di mio figlio e della mia famiglia. Sono molto contento perché questo è il più grande progetto della mia vita ed è completamente diverso da quello che faccio di solito“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pestanacr7/?hl=it