Cristiano Ronaldo fa infuriare i suoi tifosi, ecco perché

L’asso del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha fatto infuriare non poco i tifosi del Real a causa di una foto postata su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Ronaldo è da sempre iper attivo sui social network, dove pubblica foto della sua vita calcistica e privata, spesso con il suo adorato figlioletto. Ronaldo, però, stavolta sembra aver esagerato pubblicando su Instagram una foto che ha letteralmente fatto infuriare i tifosi del Real Madrid, che hanno pesantemente attaccato la stella del Real Madrid, attualmente in fase no nella squadra spagnola.

Cristiano Ronaldo e il ritocchino estetico, la foto che ha fatto infuriare i fan

cristiano-ronaldo-instagram

L’asso del Real Madrid, nei giorni scorsi, ha postato su Instagram una foto nella quale lo vediamo sottoporsi ad un delicato trattamento estetico, dal costo di migliaia di euro.

La foto ha immediatamente fatto il giro del mondo, con i fan del calciatore e i tifosi del Real Madrid che hanno immediatamente accusato il calciatore di pensare ormai più all’estetica che al bene della squadra. C’è da dire che quest’anno Ronaldo sta facendo flop: con due soli gol segnati ad oggi nella Liga, e due in Champions League, numeri così bassi per l’asso del Real non si vedevano dai tempi del Manchester United.

L’anno scorso, in Liga e Champions, i gol di Ronaldo sono stati rispettivamente 7 e 5 a questo punto della stagione, ma due anni fa, sempre al medesimo punto, Cristiano aveva segnato 16 gol in campionato e 3 in Champions per una media di 1,78 a gara davvero straordinaria.

Secondo i più, Ronaldo si sarebbe anche inimicato lo spogliatoio a causa del suo egoismo in campo. Pare che Kroos non gliele abbia di certo mandato a dire quando Ronaldo, ignorando sia lui che Morata dinanzi alla porta vuota dell‘Athletic, li abbia deliberatamente ignorati preferendo tirare e non riuscendo affatto a segnare. Staremo a vedere cosa accadrà!

FONTE FOTO: INSTAGRAM