Cristiano Ronaldo, dolce attesa per la fidanzata Georgina Rodriguez?

L’asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo è in vacanza a Ibiza con la sua compagna Georgina Rodriguez. La modella sarebbe in dolce attesa.

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Ronaldo non smette mai di far parlare di sé. L’asso del Real Madrid e della nazionale portoghese ha da poco avuto una coppia di gemelli nati con maternità surrogata, Eva e Matteo. Ronaldo, però, è già padre di Cristiano Jr., nato da una donna della quale mai è stata rivelata l’identità. Eppure la grande famiglia del campione sembra essere destinata ad allargarsi ancora di più grazie al pancino sospetto della compagna di Cristiano.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
FONTE FOTO: instagram.com/nowutwo

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, nuovo figlio in arrivo per il campione portoghese?

Ronaldo e Georgina Rodriguez sono stati paparazzati in barca al largo di Ibiza. I fotografi hanno immediatamente immortalato le forme della modella, compagna di Ronaldo da ormai un anno.

Quel che subito spicca all’occhio di tutti è un pancino sospetto, per una ragazza che fa la modella e che avrebbe normalmente il ventre piatto.

Secondo i ben informati la Rodriguez sarebbe in attesa di un bambino al quinto mese di gravidanza e dovrebbe partorire entro la fine dell’anno. Cristiano, 32 anni, e Georgina, 23, si sarebbero conosciuti la scorsa estate ad una festa organizzata da Dolce e Gabbana a Madrid. Si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, con i piccioncini poco dopo immortalati insieme sugli spalti dello stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Subito dopo sono arrivati gli scatti a tre, in famiglia e poi sui socia. E adesso i due sembra che raggiungeranno il grande obiettivo di formare una famiglia insieme. Non ci resta che attendere, anche se i più maligni continuino a sostenere che la Rodriguez sia una fidanzata di copertura e che Ronaldo, invece, sia non dichiaratamente omosessuale in un ambiente, come quello calcistico, ancora troppo omofobo.

Cristiano Ronaldo: conferma la gravidanza!

Cristiano Ronaldo conferma ogni dubbio sulla presunta gravidanza della fidanzata Georgina Rodriguez, postando una foto su Instagram. Nel post si vede una pancia, ormai non più sospetta, che smentisce ogni dubbio. A pochissimo tempo dalla nascita dei gemellini è già ora di allargare nuovamente la famiglia. Cristiano con un’intervista ha inoltre confermato la dolce attesa di Giorgina. Il calciatore ha dichiarato al giornale Il Mundo: “Sono molto felice per il bambino in arrivo“. Quello in arrivo è il quarto figlio per il calciatore e la modella, dopo Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo.

Cristiano Ronaldo
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristiano/?hl=it

FONTE FOTO: instagram.com/nowutwo, https://www.instagram.com/cristiano/?hl=it