Cristiano Angelucci di Uomini e Donne pensa solo a sua figlia

Uomini e Donne è ormai un ricordo per Cristiano Angelucci,  che in una intervista al settimanale DiPiùTv racconta le sue nuove priorità di vita.

Cristiano Angelucci, uno dei tronisti più amati e discussi della storia di Uomini e Donne torna a far parlare di sè, grazie ad una recente intervista al settimanale DiPiùTv.

Intervistato dal settimanale, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua nuova vita, lontana dal gossip e soprattutto dallo spettacolo e dalla televisione.

Angelucci, dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la partecipazione a la Talpa, racconta di aver trovato la pace e la serenità al fianco della compagna Elisa Panichi, che poco più di un anno fa lo ha reso padre della piccola Cecilia, e attualmente gira l’Italia come rappresentante di cosmetici.

cristiano-angelucci
Fonte: Di Più Tv

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Cristiano sfoggiava  auto sportive,oggetti di lusso e fidanzate famose come ad esempio Cristina Buccino.

Leggi anche: I mosquitos feriscono il volto di Cristina Buccino

L’ex tronista di uomini e Donne confessa:

“Ho venduto tutto: oggi la mia priorità è non fare mancare nulla a Elisa e Cecilia.”

Senza remore, Angelucci racconta il declino della sua carriera televisiva, che però non l’ha demoralizzato, ma ha rappresentato per lui una nuova sfida da vincere:

“È iniziata una parabola discendente, ma in un certo senso sono stato fortunato perché non avevo ambizioni particolari, come diventare attore o cantante. Quando mi sono accorto che il telefono non squillava più come prima, mi sono rimboccato le maniche… per un certo periodo, mi sono occupato delle pubbliche relazioni dei locali di amici.”

Ora l’ex tronista di Uomini e Donne fa il  rappresentante di prodotti cosmetici e sembra non rimpiangere affatto la sua vita di prima.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-03-2015

Lorenza Marotti

X