Cristiana Capotondi, fuori di… seno al Festival del Cinema di Venezia

La bellissima Cristiana Capotondi ha deliziato fan e fotografi con un fuori di seno piccante, dovuto alla profonda scollatura del suo abito.

chiudi

Caricamento Player...

Una delle ospiti italiane più apprezzate del Festival del Cinema di Venezia è stata la bellissima Cristiana Capotondi, che ha sfilato sul red carpet indossando un abito appariscente e dalla profonda scollatura. L’attrice ha sfilato prima della proiezione del film “Three billboards outside Ebbing, Missouri”, davanti a decine di fotografi, ma all’improvviso è spuntato un fuori di seno davanti al pubblico. Del resto l’attrice è stata particolarmente apprezzata dai fan e dai fotografi, che non si sono di certo risparmiati nel renderla protagonista dei propri numerosi scatti.

Cristiana Capotondi
FONTE FOTO: .instagram.com/unavitadagossip

Cristiana Capotondi incanta Venezia con un abito blu dalla scollatura profonda

Accolta in qualità di ospite al Festival del Cinema di Venezia, la Capotondi ha indossato un vestito, blu notte decorato con perline, capace di evidenziare ancor più il suo fascino fresco e la sua bellezza. I capelli raccolti e l’ear cuff firmato Messika Jewelry hanno completato l’outfit, impeccabile, dell’attrice.

La profonda scollatura, però, ha mostrato molto più del dovuto e Cristiana si è trovata praticamente a seno nudo, attirando gli sguardi di tutti. Quello offerto alla vista del pubblico da parte dell’attrice è stato un seno piccolo ma tonico e sensuale, in forma perfetta, sebbene l’attrice abbia quasi 37 anni.

La Capotondi non si è lasciata di certo turbare dall’accaduto, ma ha continuato a sorridere ai fotografi e al pubblico, mostrandosi del tutto a suo agio nonostante l’episodio. L’attrice ha continuato la sua passeggiata sul red carpet con una certa disinvoltura e ciò l’ha resa ancora più affascinante e sexy, facendola passare, di diritto, tra le donne più eleganti e chic della 74esima edizione del Festival di Venezia.

L’attrice, nel frattempo, continua la sua relazione (oramai da 12 anni) con Andrea Pezzi: “Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Detto questo, se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito”.