Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno presto genitori?

Ospiti di Verissimo, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, freschi sposini, hanno dichiarato di avere intenzione di mettere su famiglia al più presto

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un tira e molla di diversi mesi, e rinvii nella data del matrimonio, alla fine, lo scorso 30 agosto, Tara Gabrielletto e Cristian Gallella sono convolati a nozze. La coppia, con il grande entusiasmo dei fan di Uomini e Donne, ha così finalmente coronato il proprio amore nato negli studi Mediaset al cospetto di Maria De Filippi. Dalla scelta di Cristian, i due non si sono più lasciati e, nonostante degli alti e bassi (e la partecipazione di Cristian all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi), Tara e Cristian si sono ritrovati più uniti che mai tanto da sposarsi.

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto pronti a diventare genitori?

cristian-gallella-e-tara-gabrieletto-nozze

Ospiti di Verissimo, la neocoppia ha parlato di com’è cambiata la loro vita dopo il matrimonio. A proposito della celebrazione, Cristian ha raccontato: “Io stranamente quel giorno mi sentivo molto emozionato, nonostante abbia vissuto tante cose nella mia vita. Non ho saputo gestire nulla di quello che accadeva, facevo fatica anche a parlare”.

Ma l’attenzione si concentra per lo più sull’argomento bambini. Stavolta è Tara a rispondere: “Cristian vorrebbe una squadra di calcetto, dobbiamo gestire bene la cosa. Spero che il primo sia un maschietto. Ci stiamo lavorando alla squadra, partiamo dal portiere. Ci stiamo lavorando. Ancora non c’è niente di annunciare, mai dire mai. Lo diremo almeno dopo i primi tre mesi…”. 

Insomma, per il momento tutto lascia presagire per il meglio a contrario di quanto è avvenuto per un’altra amatissima coppia di Uomini e Donne, quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Nel giro di poco tempo, i due sono convolati a nozze e diventati genitori del piccolo Niccolò.

La coppia si è però recentemente separata dopo un tradimento da parte di Aldo, che ha candidamente ammesso, anche ospite a Uomini e Donne, di non amare più Alessia.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK