Cristian Gallella e Tara Gabrielletto diventano imprenditori, ecco perché

Nuova attività imprenditoriale a Roma per Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, alla ricerca della stabilità economica dopo il matrimonio.

chiudi

Caricamento Player...

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, felici neosposini, hanno archiviato definitivamente il loro percorso a Uomini e Donne. La coppia ha ufficializzato il proprio trasferimento a Roma, la città nella quale hanno intenzione di realizzare un’attività imprenditoriale con alcuni soci. Per il momento però l’attività resta top secret, per motivi di scaramanzia: “Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui”.

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto: “Cerchiamo un po’ di stabilità!”

Cristian Gallella
FONTE FOTO: FB_Cristian_Gallella

Per seguire questo nuovo progetto Tara ha lasciato il suo lavoro di cameriera a Vicenza: “Non rinnego nulla del mio passato. Nella vita si cresce, si cambia. E ora sento il bisogno di avere tra le mani qualcosa di più solido e concreto, che ci garantisca una certa tranquillità e stabilità”.

Sembra che le cose per Tara e Cristian siano migliorate anche sotto il profilo personale. Come i fan della coppia ricorderanno, i due avevano rimandato più volte il matrimonio a causa di presunti litigi e attacchi di gelosia da parte di lei.

In molti erano addirittura arrivati a mettere in dubbio la veridicità del rapporto dei due, che alla fine hanno messo a tacere tutti convolando finalmente a nozze: “Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Anche se per Tara e Cristian comincia una nuova avventura lavorativa. E chissà che presto la cicogna non venga loro a far visita…