Cristian De La Fuente torna sul Set di Quiero Amarte.

L’attore cileno Cristian de la Fuente, ritorna sul set della telenovela “Quiero Amarte”.

chiudi

Caricamento Player...

Cristian de la Fuente ritorna alle telenove dopo un lungo periodo di assenza, interamente dedicato alla sua famiglia. Il protagonista di “Eclipse de luna” con Sebastián Canales, “Reyes y Rey” di Ela Troyano,  “Corazón Salvaje” e “Profugos” è nuovamente sul set, questa volta, della soap opera “Quiero Amarte” prodotta da Carlos Moreno.

L’attore e fotomodello cileno ha rilasciato un’intervista alla testata “Tv y Novelas” nella quale racconta i motivi per cui è ritornato nel mondo della telenovele, entrando dalla porta principale.  “Il mio lavoro è una benedizione , ma passare del tempo con la mia famiglia e dedicarmi interamente a loro è meraviglioso e non ha prezzo. Negli anni precedenti , dovevo dividermi tra il Messico ed il Cile, dove viveva la mia famiglia, e questo mi rendeva particolarmente triste e preoccupato, soprattutto a causa del mio “classico” carattere latino che porta ad essere gelosi qualora si sia lontani dalle persone amate”.

“Le precedenti produzioni non mi permettevano di dedicare dei giorni settimanali ai miei cari a causa dei turni di ripresa che erano sempre molto serrati. Questo a lungo andare, mi ha portato a scegliere di stare solo vicino alla mia famiglia che considero più importante del mio lavoro. Grazie però, all’incontro con Carlos Moreno, finalmente posso condividere le due cose. Quattro giorni la settimana lavoro sul set di “Quiero Amarte” in Messico mentre i restanti li posso passare con la mia famiglia in Cile”.

Allora a noi care amiche non resta che dare il bentornato al bel Cristian e seguirlo su “El Canal de las Estrellas” via streaming sul web tutte le settimane dal lunedì al venerdì alle ore  19.15 (ora messicana) nel suo nuovo ruolo in “Quiero Amarte”.