Cristel Carrisi, i dettagli sul matrimonio della figlia di Albano e Romina

Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina, il 3 settembre si sposerà nella sua amata Puglia. Tre giorni di festeggiamenti per quello che si preannuncia il matrimonio dell’anno…

chiudi

Caricamento Player...

Per Cristel Carrisi il grande giorno è ormai arrivato. Il 3 settembre la terzogenita di Albano e Romina Power convolerà a nozze con Davor Luksic, erede di una delle più ricche ed importanti famiglia del sud America. I due si sono conosciuti 5 anni fa ad un party a New York e da allora non si sono più lasciati. Insieme a vivono a Los Angeles, con la Carrisi che ha lanciato, tra le altre attività, anche una propria linea di costumi.

Cristel Carrisi sposa un ricco imprenditore sud-americano

Quello di Cristel Carrisi e Davor Luksic si preannuncia davvero come uno dei matrimoni dell’anno.

Tre saranno i giorni di festeggiamento, tra cene, spettacoli e divertimenti, prima della cerimonia religiosa che avrà luogo proprio il 3 settembre. Circa 400 gli invitati.

Sebbene i due promessi sposi vivano a Los Angeles, Cristel ha scelto la sua Puglia per la celebrazione del matrimonio.

Dopo la cerimonia che avrà luogo nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce, il ricevimento avrà luogo nella masseria di famiglia. La sposa, per la cerimonia religiosa, indosserà un abito firmato da Carlo Pignatelli, grande amico di Albano.

Come rivelato dalla stessa Cristel, secondo quanto riportato da Elle, fu proprio Albano a far conoscere lo stilista alla sua adorata figlia: “Accompagnami che andiamo a trovare un’amico”. Mi ritrovai immersa in una realtà incredibile, fiumi di seta e di pizzi, non resistevo ad allungare le dita per toccare con mano quest’esplosione di emozioni. E poi arrivò lui, “il principe” come lo chiamano gli amici. Una leggenda vivente che crea delleopere d’arte ancora oggi, l’ho visto recentemente e vederlo all’opera con tagli e stoffe è davvero come vedere un musicista che compone una sinfonia.”

Grande assente della cerimonia sarà l’ex compagna di Albano Loredana Lecciso, con cui Cristel non ha mai avuto rapporti sereni.