Cristel Carrisi firma la sua linea mare CrisBerry creata per gli spiriti liberi

La figlia di Romina Power e Al Bano, Cristel Carrisi lancia CrisBerry la sua prima collezione di beachwear, con costumi e accessori moda per l’estate 2015

chiudi

Caricamento Player...

Diventa stilista Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e lancia la linea beachwear CrisBerry con una ricca collezione di costumi da bagno e accessori mare all’ultimo grido per risplendere sulle spiagge dell’estate 2015.

La collezione CrisBerry, firmata Cristel Carrisi, è stata presentata a Roma nella boutique di calzature Pura Lopez. Si tratta di una linea per la moda mare dedicata agli spiriti liberi, alla voglia di evasione e di libertà, alla consapevolezza che essere se stessi è sempre la cosa migliore, e anche la più bella.

11174997_903660989655561_6918405597086218759_n

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di CrisBerry

I costumi CrisBerry sono allegri e colorati, con molte fantasie originali, perfette per la bella stagione, di colori più tenui alle tinte fluo, con diversi modelli per tutte le esigenze. Perfetti per una vacanza all’avventura, ottimi per non passare inosservate in spiaggia, i costumi e gli accessori ideati da Cristel Carrisi sono versatili, per ogni idea di vacanza.

Cristel Carrisi, ha voluto così descrivere la sua collezione:

“La donna CrisBerry è coraggiosa è decisa, ama l’avventura, non ha paura di esprimersi e si sente a proprio agio nella sua pelle”.