Cristel Carrisi allo Zecchino D’oro: Non sono raccomandata

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, sarà la nuova conduttrice dello Zecchino D’Oro, ma non datele della raccomandata

Non solo Aurora Ramazzotti, ma anche Cristel Carrisi è stata accusata di essere una raccomandata grazie al nome dei suoi genitori Al Bano e Romina, quando si è venuto a sapere che sarà lei la nuova conduttrice dello Zecchino D’Oro insieme all’attore di Centovetrine, Fabio Montrucchio. Intervistata da Oggi, Cristel Carrisi ha risposto alle accuse: Macché raccomandata: dopo il provino in Rai, mio padre voleva chiamare per sapere perché non mi facessero sapere nulla. L’ho fermato. Sono una novità, la carta che la Rai ha voluto giocarsi. Si vedrà se sono un asso o un due di picche. Se dovessi farmi raccomandare ora, da trentenne, mi sentirei una sfigata. Se non hai talento, duri pochi mesi. Cristel infatti, dovrà dimostrare concretamente, come ha fatto la piccola Ramazzotti a XFactor, di meritarsi quel posto tanto ambito in tv.

La reunion dei genitori

Vedere di nuovo insieme i genitori, almeno sul palco, è stata sicuramente una grande emozione per Cristel e per i suoi fratelli, ma bisogna ammettere che potrebbero esserci anche stati dei risvolti psicologici che hanno riportato alla luce vecchi traumi irrisolti nel subconscio.

Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte.

Rapporto conflittuale con Loredana Lecciso

Con Loredana Lecciso, seconda moglie di Al Bano, Cristel Carrisi non ha mai avuto un buon rapporto, anzi, ha ammesso di essersi sempre dovuta adeguare al dialogo, quasi come un’ imposizione.

Ma ora, tra loro le cose vanno meglio, semplicemente perchè lei è cresciuta e ha potuto scegliere di non avere un rapporto con la Lecciso: Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo.

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X