A pochi mesi dall’inizio della storia tra Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus, pare che i due siano già in crisi

Per quanto Miley Cyrus sia la più estroversa della coppia, pare sia stato proprio Patrick Schwarzenegger h acombira il guaio che ha scatenato la loro prima crisi di coppia.

Leggi anche: Miley Cyrus in topless: ha preso qualche chilo

Pochi giorni fa, infatti, il figlio di Arnold, Patrick Schwarzenegger sarebbe stato avvistato ad un party sulla spiaggia abbracciato a un altra ragazza. Sui social è stata subito bufera, e i fan di Miley Cyrus hanno subito preso le difese delle loro beniamina, fino ad arrivare addirittura a fare minacce di morte al fidanzato traditore della cantante.

Miley Cyrus in prima persona non si è ancora pronunciata, ma è certo che non lascerà scivolare questa storia nel silenzio, conoscendo il suo caratterino. Dal canto suo, invece, Patrick Schwarzenegger si è difeso più volte su twitter, dichiarando che si trattava solo di un’amica di Miley e affermando che i ragazzi possono avere amiche femmine e viceversa.

Le foto però parlano chiare, e quell’abbraccio occhi negli occhi tra Patrick Schwarzenegger e l’amica di Miley, sembra proprio qualcosa di più. Attendiamo la reazione della cantante, che pare, sarà un piatto servito freddo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-03-2015


Peter Dundas è il nuovo direttore creativo di Cavalli

“Non ho tradito, ero già separata da Pieraccioni”: la rivelazione di Laura Torrisi sulla sua separazione