A pochi mesi dall’inizio della storia tra Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus, pare che i due siano già in crisi

Per quanto Miley Cyrus sia la più estroversa della coppia, pare sia stato proprio Patrick Schwarzenegger h acombira il guaio che ha scatenato la loro prima crisi di coppia.

Leggi anche: Miley Cyrus in topless: ha preso qualche chilo

Pochi giorni fa, infatti, il figlio di Arnold, Patrick Schwarzenegger sarebbe stato avvistato ad un party sulla spiaggia abbracciato a un altra ragazza. Sui social è stata subito bufera, e i fan di Miley Cyrus hanno subito preso le difese delle loro beniamina, fino ad arrivare addirittura a fare minacce di morte al fidanzato traditore della cantante.

Miley Cyrus in prima persona non si è ancora pronunciata, ma è certo che non lascerà scivolare questa storia nel silenzio, conoscendo il suo caratterino. Dal canto suo, invece, Patrick Schwarzenegger si è difeso più volte su twitter, dichiarando che si trattava solo di un’amica di Miley e affermando che i ragazzi possono avere amiche femmine e viceversa.

Le foto però parlano chiare, e quell’abbraccio occhi negli occhi tra Patrick Schwarzenegger e l’amica di Miley, sembra proprio qualcosa di più. Attendiamo la reazione della cantante, che pare, sarà un piatto servito freddo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 11:44


Peter Dundas è il nuovo direttore creativo di Cavalli

“Non ho tradito, ero già separata da Pieraccioni”: la rivelazione di Laura Torrisi sulla sua separazione