Crisi di coppia: Belen e Stefano De Martino non vivrebbero più insieme

La scelta della separazione sofferta l’avrebbero presa insieme Belen e Stefano De Martino che pare non vivano più insieme

Separazione sofferta ma doverosa per salvare il matrimonio, pare che sia questo il motivo per cui Belen e Stefano De Martino non vivrebbero più insieme.

Leggi anche: La reazione di Stefano De Martino al nudo di Belen

Secondo il settimanale “Chi” Belen e Stefano avrebbero fatto questa scelta ragionata di separarsi per un periodo per salvare il loro matrimonio. Pare che lei sia rimasta in casa e che lui sia momentaneamente in un hotel di lusso di Milano.

Leggi anche: Belen e Stefano emozionati a C’è Posta per Te

Le voci sulla crisi erano nell’aria da settimane, ma erano sempre state smentite da Belen. Ora però “Chi” documenta con foto esclusive il trasloco di Stefano verso un Hotel di Milano.

Hotel dove sembra che i due, pare dopo settimane di lontananza, stiano tentando di riallacciare i rapporti, con le foto pubblicate dalla stessa Belen sul suo profilo Instagram che ritraggono lei a letto in versione osè e lui in che la osserva ammirato con un asciugamano addosso. Inoltre pare che l’arredamento che si intravede in queste foto sia riconducibile all’hotel Bulgari di Milano.

Alzati alzati alzati….. Dai!!!!

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Belen e Stefano avrebbero scelto questa soluzione per il bene del piccolo Santiago che vorrebbero far crescere in un ambiente di serenità e di amore.

Così non vale!!! ❤️❤️❤️ #puntidivistastupendi

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Pare anche che Belen abbia confessato:

“Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Roberta Picco

X