Cressida Bonas concede un’altra chance al Principe Harry


5 errori da evitare in palestra

Principe Harry e Cressida Bonas nuovamente insieme? Sembrerebbe di si, difatti “Grazia Uk” ha pubblicato le dichiarazioni di qualcuno vicino alla coppia.

Il Principe Harry aveva la sua fidanzata, ma le cose però non sono andate come sperato. La bella Cressida Bonas dopo due anni di fidanzamento lo aveva piantato in asso (i comportamenti un po’ sopra le righe del membro della famiglia reale sicuramente non avranno aiutato), ma stando a quanto ha scritto “Grazia Uk”, che ha intervistato qualcuno vicino alla coppia (non rivelando il nome) lei sarebbe propensa a riprovarci:

“Cressida ha avuto un po’ di tempo per pensare e vorrebbe dare a Harry una seconda possibilità. Hanno parlato tanto e Harry ha provato un approccio molto, molto delicato. Lei non avrebbe accettato l’invito di Harry se non avesse voluto farsi vedere, perciò questo fatto dice tanto. Dopo la serata hanno cenato nel suo appartamento insieme. Cressida non lo ammetterà mai con lui, ma non sarebbe una sorpresa se fosse gelosa delle donne con cui Harry ha fatto coppia in questo ultimo anno. Questo le ha fatto capire di volerlo ancora Quando Cressida ha messo fine alla relazione lui era a pezzi. Ha sondato il terreno con qualcun’altra, ma è ancora follemente innamorato di lei e non ha mai abbandonato l’idea di riconquistarla. Non vuole spaventarla, quindi sta provando un approccio rilassato. Ma spera di tornare ufficialmente insieme a lei”.

Se son rose fioriranno.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]