Cristiano Ronaldo è il testimonial della nuova linea underwear CR7

Il campione portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha lanciato la seconda linea di intimo che porta il suo nome e lo ha fatto in grande stile.

chiudi

Caricamento Player...

Il Pallone d’Oro sta presentando in questi giorni la sua nuova collezione underwear CR7, e quale miglior testimonial di se stesso messo su una gigantografia alta 17 metri in ben sette città del mondo? Decisamente niente di meglio per le fans del campione in forza al Real Madrid Cristiano Ronaldo.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Ancora una volta Cristiano Ronaldo è sulle orme di David Beckham, lo dimostrano le immagini del suo fisico statuario proiettate su monumenti di sette città del mondo: Londra, New York, Berlino, Lisbona, Parigi, Milano sull’Arco della Pace e Madrid.

Cristiano Ronaldo ha affermato:

“Sono molto orgoglioso della mia seconda collezione Underwear CR7 e ho voluto lanciarla in moda diverso e per divertirmi un pò. Il numero sette è sempre stato vicino al mio cuore, così ho avuto l’onore di svelare la mia nuova collezione in sette città in tutto il mondo. E’ stato un piacere collaborare con Rankin e incredibile vedere le immagini della campagna lanciate in questo modo unico”.

La nuova linea di intimo ha infatti letteralmente illuminato non solo le sette metropoli, ma bensì le donne di tutto il mondo!

Come dar loro torto?