Courtney Cox single: annullate le nozze

E’ finita con il musicista Johnny McDaid: Courtney Cox single e le nozze, annunciate un anno fa, saltano

Courtney Cox single, ennesima dimostrazione che la star di Friends in amore non è tra le più fortunate: pare che la sua storia con il musicista nordirlandese Johnny McDaid sia finita del tutto dopo due anni insieme. A riportare la notizia, non ancora confermata, è il sito Gossip Cop, secondo il quale le nozze annunciate lo scorso anno sarebbero state improvvisamente annullate e l’attrice sarebbe stata avvistata a New York senza l’anello di fidanzamento al dito.

Salta la romantica cerimonia

La coppia aveva annunciato nel 2014 che sarebbe convolata presto a nozze, ma ora sembra che tutto sia stato cancellato; la celebrazione del matrimonio, sarebbe stata fatta dal comune e giovanissimo amico, Ed Sheeran, il famosissimo cantante dai capelli rossi.

I motivi della rottura ancora non si conoscono e anzi, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno perchè la coppia, fino a poco tempo fa, come dimostrano i social, era affiatatissima, lo dimostra anche il fatto della tenerissima proposta di matrimonio avvenuta a casa dell’amica e collega Jennifer Aniston.

Gli amori di Courtney

La vita sentimentale di Courtney Cox, non è appunto tra le più esaltanti, negli ultimi anni ha collezionato una serie di storie d’amore inaspettatamente finite, come quella durata moltissimi anni con il divo Michael Keaton, per non parlare del matrimonio con David Arquette, terminato con un divorzio nel 2013, prima di incontrare Johnny McDaid, aggiunto, a quanto pare, alla lista degli ex dell’attrice.

Un momento decisamente non facile per la Monica di Friends che negli ultimi tempi è stata anche più volte presa di mira per gli eccessivi ritocchini estetici cui si sarebbe sottoposta da qualche anno a questa parte, rovinando la sua naturale bellezza.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

ultimo aggiornamento: 02-12-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X