Costumi di Halloween: le migliori imperdibili idee da copiare

Basta un accessorio, un make up estremo o un dettaglio per trasformare un look in un costumi di Halloween a prova di stile

chiudi

Caricamento Player...

Siamo in dirittura d’arrivo per la notte di Halloween ma tanti di noi magari non hanno ancora pensato al costume da indossare per questo evento. Travestimenti di coppia, idee divertenti o Horror da scegliere tra personaggi storici e classici vampiri: tante le idee originali per scegliere i migliori costumi di Halloween e passare in modo divertente e indimenticabile la notte delle streghe.

Dal classico, al Fantasy tante le idee da copiare e cui ispirarsi per fare un figurone!

  1. Maleficent e le streghe
  2. Costume da Zombie (sempre molto in voga ma rivisitato)
  3. Medusa, la donna mostro più bella della mitologia
  4. Supereroi simpaticissimi
  5. Una coppia di sposi ma…cadavere
  6. La sexy Eva con la sua mela…
  7. Una terribile Regina di cuori
  8. Travestimento da Michael Jackson (gettonatissimo tra i vip)
  9. Bambole killer
  10. La macellaia (con ispirazioni alla Hitchcock)
  11. Vampiri sempre più affascinanti o horror?
  12. Scheletri ispirati ai film più noti
  13. Fantasmi

Ricordatevi che non è assolutamente necessario spendere tanti soldi per creare un costumI di Halloween davvero sorprendente: basterà un poco di fantasia e qualche accessorio interessante.

Vampira, mummia, zombie, strega, diavolessa sono troppo scontati, usando la fantasia si può ottenere molto di più: un tocco di creatività e un pò d’osservazione faranno in modo di darvi l’idea  giusta.

  1. La sposa cadavere. Basterà trovare un succinto abito da sera bianco o in alternativa realizzarlo con un lenzuolo e poi sbizzarrirsi con il trucco: occhi cerchiati di nero, rossetto rosso un po’ sbavato, velo sui capelli e un mazzo di rose purpuree in mano.
  2. Le gemelle di Shining. Per un travestimento di coppia, allora, ecco l’idea giusta: bastano due abiti identici, che ricordino i classici vestitini da bambina, uguale pettinatura con capelli fermati da una molletta, calzettoni bianchi al ginocchio e voilà, brividi assicurati.
  3. IT il pagliaccio assassino.Via libera a una parrucca rossa, al classico travestimento con salopette gialla e maglietta a righe e naturalmente all’immancabile ghigno.
  4. Esorcista e posseduta. Basterà una semplice tunica nera con cappello e crocefisso al collo; per lei una camicia da notte sgualcita, capelli arruffati e occhi cerchiati di rosso.
  5. Psycho. Un abito da donna, dallo stile retrò, una parrucca bianca da vecchietta e, ovviamente, un “coltellaccio” in mano.

Fonte Immagine: Pinterest