Costumi da bagno Tezenis: i più amati delle donne italiane

I costumi da bagno Tezenis sono tra i più amati delle donne italiane.  E anche questa estate, il brand ci stupisce presentandoci una collezione super colorata e dinamica. Scopri tutti i pezzi più belli della nuova linea.

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente, è arrivato il momento in cui tutti i brand più famosi ci presentano le loro collezioni da bagno in vista dell’estate 2016. Tra i bikini e costumi interi da non perdere di vista ci sono senza dubbio quelli firmati Tezenis. Nel nuovo catalogo del brand possiamo trovare costumi che mirano ad accontentare i gusti di ogni donna: dal bikini più semplice a quelli più elaborato e appariscente. Siete curiose di scoprire i pezzi più belli della nuova linea? Scoprili qui di seguito!

Costumi da bagno Tezenis: dai bikini più semplici a quelli più elaborati e appariscenti, ecco i modelli da non perdere d’occhio

I costumi da bagno Tezenis sono molto giovani e freschi e senza dubbio, tra i modelli più amati c’è quello con fantasia floreale e scollo centrale.

Essendo la nuova collezione incentrate sulle stampe, non mancano le fantasie geometriche, tropicali e quelle atzeche per un’estate 2016 all’insegna del colore e della vivacità.

I modelli di reggiseno sono volti ad accontentare i gusti di tutte le donne. Spaziamo infatti da quelli a balconcino con un solo laccio e dal bordo arricciato, fino ai modelli a fascia, ma anche quelli push up per tutte coloro che vogliono dare volume.

Perfetti per le giovanissime e per chi vuole invece un sostegno naturale, l’ideale sono i modelli a triangolo: sono super comodi da indossare poiché privi di ferretto e di imbottitura.

Per quanto riguarda gli slip invece, la scelta è molto vasta tra slip con laccetti regolabili double-face e brasiliane molto femminili. Insomma, una collezione da non perdere!

tezenis2

Fotogallery costumi da bagno Tezenis per l’estate 2016