Costumi da bagno interi per l’estate 2016: i modelli più belli!

L’estate 2016 è alle porte e se state progettando la vostra vacanza al mare o la prossima festa in piscina, non potete perdervi il must have della stagione estiva: i costumi da bagno interi! Scopri tutti i modelli più belli da acquistare!

chiudi

Caricamento Player...

Per l’estate 2016, i modelli più cool dello swimwear ci sono senza dubbio i costumi da bagno interi: se state cercando un alternativa super trendy al bikini, allora i costumi one piece sono quelli che fanno per voi. Tantissimi brand diversi ci propongono dei bellissimi costumi interi perfetti da sfoggiare in spiaggia oppure in piscina. Molti colori e un tripudio di stampe allegre e frizzanti che catturano alla perfezione il mood brioso dell’estate. Quali sono nello specifico i costumi interi più belli per la stagione estiva? Scoprili qui di seguito!

I costumi interi sono il must dell’estate 2016, se stavi pensando si acquistarne uno, ecco quali sono i modelli one piece più cool!

Come possiamo notare nelle collezioni dei brand più amati la stampa a dominare è sicuramente quella animalier. I costumi leopardati sembrano essere una vera e propria mania come dimostra la nuova collezione firmata Victoria’s Secret.

Non solo stampe animalier ma anche le stampe geometriche e floreali invadono i costumi da bagno interi per l’estate 2016. Dando uno sguardo alla palette cromatica, possiamo notare come le tonalità pastello e i colori accesi sono i protagonisti dell’estate.

Nei nuovi modelli, per coloro che vogliono osare anche in spiaggia, saranno perfetti i costumi con bellissimi inserti in pizzo oppure in tulle, l’ultima tendenza di questa estate.

Un ever green rimangono i costumi da bagno interi in versione tinta unita: i modelli in bianco o nero con inserti preziosi sono eleganti e senza tempo.

Insomma, se siete stanche del solito bikini, questa estate vi si presenta l’imbarazzo della scelta!

costumi3

Fotogallery costumi da bagno interi per l’estate 2016