Costumi da bagno in denim: la nuova mania dell’estate

Curiose di sapere di più sulle tendenze estive? Ecco una news in fatto di trend da spiaggia: i costumi da bagno in denim

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze costumi da bagno 2017 parlano chiaro: questa estate la parola chiave è essere fuori dagli schemi. In spiaggia infatti assisteremo a un’esplosione di colori, stampe, materiali e chi più ne ha più ne metta. In particolare, troveremo una novità in fatto di trend rispetto all’anno scorso. Di cosa si tratta? Dei costumi da bagno in denim.

Se siete scettiche dovrete ricredervi, questo super originale costume ha fatto impazzire e conquistato i cuori delle più famose stare e influencer. Ad esempio Bella Hadid, sorella della top model più famosa al mondo, che ha deciso di fare propria questa tendenza.

Costumi da bagno in denim: la nuova tendenza estiva che ha già fatto impazzire il web

La mania del denim non poteva non resistere alle tendenze moda estate 2017 e così i brand non si sono lasciati sfuggire l’occasione di proporci bellissimi bikini con il denim come protagonista. La scelta anche se si tratta di una tendenza particolare è molto varia e non farete fatica a trovare il vostro modello che più vi si addice. Dai costumi a triangolo a quelli a fascia da abbinare a scelta a slip oppure culotte.

I costumi da bagno in denim li troviamo molte volte abbinati ad altri dettagli intriganti come pizzo, crochet, laccetti ma anche bottoni o simpatiche patch. Irresistibili sono invece i costumi da bagno con dettagli che ricordano i veri e propri capi realizzati in denim. Degli esempi? Adorabili taschini applicati sui reggiseni o sul retro degli slip oppure inserti con piccole zip.

Per le più audaci ci sono i bikini interi super scollati e sgambati in linea con i trend da spiaggia, senza dimenticare però i trikini: più femminili e sensuali che mai.

costumi da bagno in denim
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/451556300111435904/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/451556300111435904/