Costumi da bagno 2BEkini, la nuova collezione di bikini tutta made in Italy

Lanciata da pochissimo, la collezione costumi da bagno 2BEkini è già popolarissima tra le star italiane

chiudi

Caricamento Player...

Lanciata da pochissimo, la collezione di costumi da bagno 2BEkini  è già al centro dell’attenzione. La sfilata evento di 2BEKini che ha portato in passerella la collezione estate 2015, ha avuto infatti grande successo.

Questo nuovo brand beachwear ha visto sfilare la bellissima Cristina Buccino, ambasciatrice del brand, che ha saputo interpretare alla perfezione lo stile 2BEKini. Riconoscibile per la sua forte identità, la collezione di costumi da bagno 2BEkini ha dato alla luce una collezione creativa ed emozionale ispirata a “bikini is my lifestyle”.

Alla sfilata evento a Milano Marittima, moltissimi volti noti della TV italiana hanno partecipato per scoprire in anteprima tutta la collezione realizzata da un team 100% italiano.


Fantasia Farfalla

Clicca qui per vedere la gallery completa dei costumi da bagno 2BEkini

Per scoprire l’intera collezione e aquistare i costumi da bagno 2BEkini vi basterà cliccare qui, e vi accorgerete da sole della vasta scelta di bikini tra cui scegliere. In questa nuovissima collezione è protagonista assoluto il Mix and match: si è libere di personalizzare ciascun bikini scegliendo tra stampe e colori diversi,  dando così spazio ad abbinamenti che lasciano piena libertà alla nostra fantasia. Il risultato? Pezzi unici e originali che seguono le tendenze della moda mare 2015.

Il segno distintivo della collezione 2BEkini? Senza dubbio la qualità: processi produttivi garantiscono tessuti leggeri e versatili, i ricami sono fatti a mano e possiedono una vestibilità perfetta. La ciliegina sulla torta è il prezzo: i costumi da bagno 2BEkini infatti si possono acquistare cliccando qui ad un prezzo accessibile.