Costumi Calzedonia 2016, la nuova collezione

Sono i bikini più amati dalle donne italiane ma non solo: di cosa stiamo parlando? Dei costumi Calzedonia 2016, che anche quest’anno stupiscono e hanno conquistato le fashion addicted!

chiudi

Caricamento Player...

I costumi da bagno Calzedonia sono tra i più amati dalle donne italiane e non solo, che ogni anno si affidano a questo brand nella scelta dei loro bikini. Ogni anni ci viene proposta una collezione in linea con le più forti tendenze del momento utilizzando materiali di qualità. Per questa estate 2016 le parole d’ordine sono stampe e colore: questa nuova linea è all’insegna del colore e dell’allegria. Curiose di scoprire i costumi Calzedonia 2016? Ecco i modelli che hanno già rubato il cuore a tantissime fashion addicted!

Costumi Calzedonia 2016: una nuova collezione tutta dedicata al colore, alle stampe e all’allegria. Scopri i modelli più cool

Anche quest’estate Calzedonia non ci delude e propone modelli eleganti e alla moda, dai bikini componibili ai costumi da bagno interi.

Senza dubbio, tra i costumi Calzedonia 2016, tra i più gettonati troviamo il modello a fascia con un bellissimo intreccio sotto il seno e il modello sportivo in neoprene, il tessuto utilizzato per le mute da sub.

Se invece i costumi sportivi non fanno per voi, il brand ci propone una selezione di bikini più particolari ed eleganti. Stiamo parlano dei bikini in simil crochet: molto coachella style.

Molto classy sono anche i costumi da bagno interi: oltre ad una vasta selezione di modelli interi super colorati e vivaci, Calzedonia propone alcuni modelli molto più classici e super chic. Ne è l’esempio il modello nero con fascia trasparente nella scollatura: molto femminile e sensuale.

Il brand non si dimentica nemmeno delle amanti del vintage: i modelli a vita alta sono tra i must della nuova collezione. Insomma, Calzedonia pensa proprio a tutte le donne e ai loro gusti!

calzedonia1

Fotogallery costumi Calzedonia estate 2016