I Costumi da Bagno Me Fui vanno alla grande come la loro Creatrice Belen

Belen Rodríguez è un vulcano di idee ed è sempre pronta a far parlare di sé e della sua immagine. E così ha fatto anche con la sua prima linea esclusiva di costumi da bagno, Me Fui.

Da  modella a show-girl e presentatrice, recentemente trasformata instilista ed imprenditrice. Parliamo di Belen che ha dato vita alla nuova linea di costumi ” Me Fui“, con la collaborazione della sorellinna Cecilia.

Righe e zig zag in stile tribal, sui toni verde acido, rosso, azzurro, fucsia e giallo per il triangolo e la mutandina sgambata. La linea beachwear Me Fui non solo è piaciuto ad un vasto pubblico femminile, ma è andata davvero a ruba. Il segreto del successo di Me Fui? Il prezzo non è perché si aggira intorno agli 85 euro, sicuramente la fantasia estiva e fresca, e l’immagine pubblicitaria delle due sorelle Rodriguez.

Certo ha avuto anche qualche piccola critica come appunto il prezzo non per tutte abbordabile e il fatto che vesta solo taglie per modelle, disponibile nelle taglie 38/40 e 42/44 insomma per molte ma non per tutte! Inutile dire che sui social il marchio ha riscosso grandi consensi e successi, specialmente su Instagram con centinai di fans che chiedono dove poter acquistare i costumi in questione e chi posta le sue foto con indosso il bikini Mei Fui. Sullo stesso sito della linea Me Fui, si legge:

” Me fui, in spagnolo “me ne sono andata”, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa. L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana.  Sono nate così’ cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità. Spero che vi possano piacere quanto a me e Cecilia. Besito….Belen Rodgriguez”

Voi cosa ne pensate?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-06-2014

Redazione Donna Glamour

X