Costumi da bagno Bikini Lovers estate 2016: la nuova collezione

Frizzanti, divertenti, freschi e giovani. La nuova collezione di costumi Bikini Lovers  estate 2016 ci propone una nuova linea che unisce alla perfezione la comodità allo stile. Scopri tutti i modelli più cool!

chiudi

Caricamento Player...

Senza dubbio, sono i bikini più famosi del web. Di quale brand stiamo parlando? Di Bikini Lovers! Questi costumi hanno spopolato l’estate scorsa grazie agli scatti sui social da parte di celebrities e fashion addicted. Perché sono così tanto amati? Sono super divertenti, freschi e sanno unire alla perfezione la comodità alle ultime tendenze in fatto di moda. Tantissimi colori, stampe cool e molti design e materiali innovativi. Scopri qui di seguito quali sono le novità firmate Bikini Lovers estate 2016.

Costumi da bagno Bikini Lovers estate 2016: una nuova collezione fresca e giovane all’insegna del colore e dello stile

Uno dei modelli più amati della nuova collezione Bikini Lovers estate 2016 sono quelli a fascia. L’ideale per chi non sopporta gli antiestetici segni dell’abbronzatura ma anche perfetto per mettere in risalto il décolleté. Sia in versione colorata e con stampe pop che in versione più classica con colori a tinta unita.

Nella nuova linea c’è spazio però anche a bikini dallo stile vintage che lasciano spazio alle trasparenze. Costumi perfetti per chi vuole osare e farsi notare anche in spiaggia!

Ovviamente non possono mancare i modelli con top a triangolo. Questo è uno di quei modelli che non può assolutamente mancare nella nostra valigia estiva. Il brand ce lo propone in versione super glamour con stampe vivaci e frizzanti.

Le versioni sono tante ed è proprio per questo che non potrete non trovate il costume Bikini Lovers che fa per voi! Dove acquistarli? Direttamente sul sito ufficiale del brand, dove potrete scoprire non solo i costumi da bagno ma anche gli accessori mare più cool!

bikinilovers1

Fotogallery costumi da bagno Bikini Lovers estate 2016