Un costume diverso ogni giorno per Noah, aspettando Halloween

5 errori da evitare in palestra

Jessica Chavkin ha deciso di vestire ogni giorno con un costume di Halloween diverso suo figlio Noah, fino alla vigilia di Ognissanti.

Aspettando Halloween, Jessica Chavkin, ha deciso di vestire ogni giorno il suo piccolo Noah con un travestimento diverso ogni giorno fino all’arrivo della sua festa preferita.

Creerà ogni giorno un costume diverso e personalizzato per il suo bambino e gli farà una fotografia, fino al giorno del 31 ottobre, vigilia di Ognissanti, e notte di Halloween e per la quale ci aspettiamo il costume in assoluto migliore.

Leggi anche: Ecco il costume di Halloween perfetto in base al vostro segno zodiacale!

Tarzan, le tartarughe Ninja,Top Gun e i Pink Floyd, I Miserabili, Cesto di frutta e The very hungry caterpillar, la mamma newyorkese si è davvero sbizzarrita in questo divertente gioco che vede protagonista il suo sorridente bambino Noah, realizzando ogni giorno un costume diverso con abiti e oggetti di uso comune, omaggiando libri, film e personaggi famosi. Ha poi condiviso le immagini dei primi costumi sul suo profilo Instagram, raccogliendo consensi e Like da tutto il mondo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

A pochi giorni dall’arrivo di Halloween, chissà cosa ha in serbo Jessica Chavkin per l’ultima settimana prima del grande giorno…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]