Il costume di Halloween perfetto in base al vostro segno zodiacale

Volete che il vostro travestimento per la notte del 31 ottobre sia perfetto? Seguite i consigli dell’oroscopo, il costume di Halloween perfetto è scritto nelle stelle.

chiudi

Caricamento Player...

Se pensate che la scelta del costume di Halloween sia dettata solo dal vostro gusto personale, sappiate che anche gli astri influenzano la buona riuscita del vostro travestimento. Ecco i migliori costumi di Halloween in base al vostro segno zodiacale, per un party indimenticabile.

Per l’Ariete si consiglia un bel travestimento da diavolo/diavolessa, essendo un segno di fuoco, mentre per il segno del Toro, suggeriamo un costume d’epoca, magari compreso di una bella maschera veneziana.

Doppio costume per il segno dei Gemelli, per esempio creature metà donna, metà uomo, doppia faccia, metà zombie, metà principesse, mentre al via libera ai costumi romantici per il segno del Cancro, in particolare quello del fantasma che torna dall’oltretomba, malinconico e struggente.

Per il Leone sarà perfetto un costume regale, magari compreso di corona, che ricordi la sua sontuosità; sono contemplati re, regine, principesse e principi. Al contrario i nati nel segno della Vergine faranno una scelta più “intellettuale”, travestendosi da personaggio letterario o storico.

Il vestito giusto per la Bilancia è invece il mago, compreso mantello e bacchetta magica, in perfetto stile Harry Potter, mentre per un segno passionale come quello dello Scorpione, il costume perfetto sarà proprio quello del vampiro.

Piratessa o pirata per i nati sotto il segno del Sagittario, che amano le avventure e i viaggi, insieme a mummie, zombie e robot ideali per il segno del Capricorno, che ama essere irriconoscibile fra la folla.

Costumi originali e alternativi per tutti i nati nel segno dell’Acquario, che amano stupire e lasciare senza fiato gli amici e che potrebbero optare per fate, gnomi o creature mostruose; infine il costume perfetto per i Pesci sarà senza dubbio una strega impeccabile e sexy o un personaggio cinematografico.