Costanza Caracciolo, seducente davanti allo specchio senza Vieri

La bellissima ex velina Costanza Caracciolo si è mostrata in un seducente scatto su Instagram, lontana da Vieri, conquistando i follower…

chiudi

Caricamento Player...

La splendida ex velina di Striscia La Notizia Costanza Caracciolo è reduce da un’estate trascorso in giro per il mondo: da Roma a Milano, passando per Miami e Las Vegas, la bionda Costanza si è scatenata al concerto-spettacolo di Jennifer Lopez accanto al fidanzato Bobo Vieri. La coppia ha fatto poi tappa in Florida dove Christian ha ricominciato la sua vita tra spiaggia e appuntamenti di lavoro, mentre Costanza è rientrata in Italia. L’ex velina ha però deciso di deliziare tutti i suoi followe, via Instagram, con uno scatto che stavolta non la immortala accanto a Vieri, ma che da lontano siamo sicuri apprezzerà: una foto davanti allo specchio in lingerie nera, con un velo di pizzo sul décolleté che lascia intravedere la sua evidente bellezza e le curve del seno…

Costanza Caracciolo
FONTE FOTO: instagram.com/costy_caracciolo

Costanza Caracciolo: un’immagine che vale più delle parole?

La Caracciolo ha accompagnato la foto, che ha ricevuto i commenti molto entusiasti dei suoi follower, da una didascalia ben precisa: “Chi vuol dire degli altri si guardi prima nello specchio”.

Che sia un messaggio rivolto ad una persona in particolare, magari al suo amato Bobo Vieri? Per il momento non ci è dato saperlo, ma di certo i fan si sono soffermati ad ammirare Costanza più delle sue parole.

Alcune fonti vicine alla coppia parlerebbero di una crisi già esistente nel rapporto tra i due, soprattutto a causa della lontananza e dei reciproci impegni di lavoro, con Costanza che potrebbe anche ricevere a breve delle proposte di lavoro dall’estero.

Fonti vicine a Vieri, invece, sostengono che l’ex calciatore avrebbe rivelato ai suoi amici più stretti di essere innamorato cotto della bella Caracciolo. Quale sarà la verità?

FONTE FOTO: facebook.com/CostanzaCaracciolOfficialFanPage