Costanza Caracciolo e Primo Reggiani sono tornati insieme?


5 errori da evitare in palestra

L’ex velina Costanza Caracciolo ha postato su Instagram alcuni scatti con l’attore Primo Reggiani. E’ finita la crisi?

Qualche giorno fa Costanza Caracciolo ha fatto crescere qualche sospetto pubblicando su Instagram una foto di una bella tavolata tra amici e non solo: tra i commensali Nicolas Vaporidis, Francesco Arca con la fidanzata Irene Capuano, Matteo Branciamore e infine lui, l’attore Primo Reggiani, riconoscibile dall’occhio bendato, il postumo di un recente incidente.

Sembra che la storia d’amore tra l’ex velina e l’attore Primo Reggiani, dopo la crisi di inizio estate, sia ricominciata e la conferma è stata data, sempre da Costanza, qualche giorno dopo con la pubblicazione di un’altra foto che ritrae due sagome di un uomo e una donna che si baciano appassionatamente. Le figure corrispondono proprio a quella dei due ex fidanzati.

Fedele alle sue intenzioni di mantenere il riserbo sulla sua vita privata, Costanza (che forse rivedremo spesso nella prossima stagione a Tiki Taka) non ammette né smentisce, preferendo lasciar parlare le immagini. La relazione con Primo Reggiani era nata da pochi mesi, poco dopo l’addio dell’ex velina al calciatore Alessandro Fogacci con cui ha avuto una lunga storia di quattro anni, quando poco prima di giugno era già stata travolta dalla prima burrasca.

Non si capisce cosa abbia fatto allontanare Primo e Costanza negli ultimi tempi, se la loro pausa di riflessione sia stata dovuta soltanto ai loro impegni di lavoro oppure se le ragioni fossero da attribuire a qualche discussione di troppo scoppiata tra loro, tuttavia, è sempre piacevole vedere una coppia vip che riesce ad appianare le divergenze e a tornare insieme più innamorata che mai.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]