Costantino Vitagliano, storico tronista di Uomini e Donne, diventerà papà

In esclusiva per il settimanale Chi, Costantino Vitagliano, il primo tronista di Uomini e Donne, racconta le sue emozioni di futuro papà.

chiudi

Caricamento Player...

Costantino Vitagliano, passato alla storia televisiva per aver inaugurato il trono di Uomini e Donne, torna sulle scene del gossip con un nuovo amore e un bambino in arrivo.

Come rivela in esclusiva al settimanale Chi, il Costantino di Uomini e Donne ha ora lasciato il posto ad un uomo più maturo, non più alla ricerca di avventure, ma di amore e stabilità:

“A quarant’anni  dopo che hai visto tutto tiri una linea. Ricominci. Io riparto da Elisa e da nostro figlio. La conosco da dieci anni, dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva, avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute, cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi”. Ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Costantino ed  Elisa sono fidanzati da soli dieci mesi, ma l’ ex tronista di Uomini e Donne  è convinto dei suoi sentimenti nonostante la differenza di età di ben 11 anni:

“Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato”, commenta Costantino.

L’idea di diventare padre non spaventa affatto l’ex tronista di Uomini e donne, che non solo già pensa al bambino ma anche alle nozze:

“A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv ; e dopo la nascita di nostro figlio penseremo al matrimonio, io sono all’antica”.