L’ex Tronista Costantino Vitagliano si gode Ibiza con la sua dolce Metà

Costantino Vitagliano è partito con la sua nuova fidanzata per le bollenti spiagge della Spagna. Tra le mete dell’ex tronista ci sono Ibiza e un bagno nelle cristalline acque dell’isola Formentera.

chiudi

Caricamento Player...

Costantino Vitagliano era tra gli invitati di un matrimonio, quello dei suoi amici Davide e Vanessa oltre la vacanza a Formentera con la sua nuova dolce metà.

L’ex tronista posta gli scatti su Instagram della festa sulla spiaggia che ha avuto luogo dopo il fatidico sì al celebre Rigatoni Beach Club e quelli in cui si gode il sole e il caldo fra bagni al mare e relax in spiaggi trascorrendo dei bei momenti durante questo soggiorno.

Insieme a lei appare innamorato, felice, dopo tanto tempo passato da solo, single, almeno ufficialmente. Chissà che i fiori d’arancio  non arrivino anche per lui, visto la sua dichiarazione precedente di voler costruire una famiglia.

Per la sua dolce metà il Costantino Vitagliano ha optato per la privacy facciale, nel senso che ancora non ha postato sui social network foto che ritraggano la ragazza in viso.

Per esprimere i sentimenti che prova per la nuova fiamma, Costantino cita Eros Ramazzotti, “Quanto amore sei”, cinguetta. Finalmente, dopo un po’ di tempo passato da single, ha trovato l’anima gemella.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]